IBC 2016-05-13T10:42:48+00:00

Il Progetto ANTICRISI è un marchio registrato della IBC S.r.l.s ed è una struttura di monitoraggio, consulenza e tutela per imprese e cittadini.

Svolge la propria attività principalmente nei seguenti settori:

·      Mercato dell’energia: attraverso l’analisi delle fatture di fornitura energetica viene rilevata sia la corretta tariffazione della componente energia che l’eventuale presenza di anomalie per imposte fatturate ma non dovute. Offre assistenza tecnica e legale per contestazioni, conguagli e importi erroneamente fatturati.

·      Efficientamento energetico: grazie alle competenze e alle esperienze nel settore dell’efficientamento e dell’Energy Management è in grado di offrire le migliori soluzioni volte al risparmio e all’efficienza energetica.

·      Servizi alle Imprese: particolare attenzione in questo settore viene posta attraverso l’azione di monitoraggio e consulenza volta ad evidenziare tutte quelle soluzioni capaci di abbattere i costi aziendali (ex flotte aziendali, forniture tecnologiche e di consumo, etc) e di fornire strumenti utili al miglioramento delle condizioni di lavoro.

·      Servizi alle Famiglie: attraverso la propria azione si pone a tutela delle famiglie in tutti i settori di competenza.

·      Anatocismo e usura bancaria: Svolge la propria azione di monitoraggio e tutela attraverso un’approfondita analisi tecnica portando alla luce i casi di usura bancaria.

Con un network in continua espansione, esplica la propria attività su tutto il territorio nazionale e, grazie agli accordi di partenariato con i propri partner commerciali, è in grado di fornire soluzioni sempre innovative ed efficaci.