CONTENZIOSO

Contestazioni bolletta: verifica se stai pagando il giusto

Progetto ANTICRISI offre un servizio di contestazioni bolletta per verificare se gli importi che stai pagando sono corretti. Molte volte le fatture di acqua, luce e gas non seguono la normativa vigente, ad esempio i costi di trasporto e sistema risultano superiori alle tabelle dell’Autorità o i consumi sono differenti dagli importi fatturati. Grazie a una rapida analisi della fattura, puoi scoprire se anche tu sei vittima di Usura Energetica e contrastare azioni di conguaglio, errata fatturazione e contratti truffaldini.

Aggiornamento periodico del profilo di consumo per l'acqua

Anche se il mercato idrico non è stato liberalizzato, la fatturazione dell’acqua richiede un aggiornamento periodico del profilo di consumo affinché le penali non sorgano in bolletta. Progetto ANTICRISI può aiutare le aziende a monitorare e ottimizzare il proprio consumo idrico, evitando così costi inaspettati e penali di mora. Inoltre, grazie alla conoscenza approfondita della normativa vigente e delle tariffe applicate, PAC può assistere le imprese nella scelta del fornitore e della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Supporto per contestazioni del corrispettivo CMOR

Progetto ANTICRISI offre un servizio di supporto alle aziende che devono pagare il Corrispettivo Cmor. Grazie alla nostra approfondita conoscenza del settore dell’energia e delle normative che lo regolamentano, possiamo assistere le aziende nella gestione del pagamento e nell’interpretazione delle regole di calcolo. Inoltre, Progetto ANTICRISI può rappresentare gli interessi delle aziende nei confronti dell’autorità regolatrice rispetto alle tariffe o le modifiche delle regole di calcolo del Corrispettivo Cmor.

RICEVERAI GRATUITAMENTE L’ANALISI DELLE TUE FORNITURE VIA E-MAIL ENTRO 48 ORE LAVORATIVE

INVIA LA FATTURA COMPLETA DI OGNI SUA PAGINA IN FORMATO PDF.